Chi è Nino Lombardo?

Pur essendo un appassionato di reportage, Nino Lombardo è sin dall’inizio fotografo di nozze; va detto che i due ambiti non si escludono, anzi, la tecnica del fotogiornalismo è perfetta per cogliere gli istanti più spontanei del vostro giorno.
Pubblica anche un libro fotografico, nel quale dà il meglio di sé in quanto a tecnica e creatività; nel 2002, esegue un reportage sulle processioni in Sicilia e in Spagna, cercando di individuarne i punti comuni.
Partecipa a workshop a livello internazionale, dove ha l’opportunità di conoscere figure di spicco della fotografia artistica, con le quali si confronta sia per quanto riguarda le tecniche sia dal punto di vista prettamente artistico.
Nel 2004, diviene fotografo Nikon e pubblica il secondo libro, un reportage su una scuola per l’infanzia, per i cui scatti si sforza di vedere le cose mettendosi dal punto di vista dei bambini.
Apre una galleria a Trapani, dove espone le sue opere, tra cui una collezione di foto stampate su tela. Tra reportage in Madagascar e Argentina, scatti dedicati ad un matrimonio indiano o eventi sportivi come l’Americas Cup, Nino Lombardo non si ferma mai e si rinnova sempre.
Oltre che a Trapani, Nino Lombrado offre la sua disponibilità a Erice, Marsala, Salemi, Alcamo, Castelvetrano, Vita, Custonaci, Buseto Palizzolo, San Vito Lo Capo e tutta la provincia.
Nino Lombardo Fotografo vi offre tutta la maturità raggiunta a livello tecnico ed artistico nel corso degli innumerevoli anni di esperienza nel reportage, per fare a voi sposi un regalo impareggiabile.
http://www.ninolombardo.it
http://bestofweddingphotography.com/
http://wpja.com/

Lascia un commento